MASSETTI AD ALTA CONDUCIBILITA’ PER IMPIANTO RADIANTE

Autolivellante ad alta conducibilità

Massetto autolivellante fluido premiscelato, per interni, di ultima generazione, composto da solfati ed alfa-solfati di calcio.

Semi-asciutti ad alta conducibilità

Massetto biocompatibile a consistenza “terra umida” ad asciugatura rapida, ideale per la realizzazione di massetti interni in genere. Permette la posa di qualsiasi tipo di rivestimento, particolarmente adatto per la posa su impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento.

Livellina Anidritica

Massetto fluido a bassissimo spessore, per interni, premiscelato, di ultima generazione, composta da vari tipi di solfati e alfa-solfati di calcio. Ne425 è particolarmente indicata per l’applicazione su sistemi di riscaldamento.

Massetto alleggerito

Massetto premiscelato cementizio alleggerito, per interni, da impiegarsi come massetto tradizionale monostrato, applicabile anche con alti spessori. Il prodotto è fibrorinforzato e composto da perle di argilla espansa, cemento, sabbie selezionate ed additivi fluidificanti. La sua composizione lo rende un prodotto con una densità minore rispetto ad un massetto tradizionale premiscelato.